HotelsClick.com

Vahrenwalder Hotel Hannover - A Partner Of Sorat Hotels

3 Stelle

  Vahrenwalder Str. 181 - 30165 - Hannover, Germania Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una sauna. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Hannover, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e una sala conferenze. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione a buffet (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre check-in veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le sistemazioni della struttura Vahrenwalder Hotel Hannover - a Partner of Sorat Hotels offrono quotidiani gratuiti e fax. I bagni dispongono di doccia. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Su richiesta è inoltre possibile avere: il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Vahrenwalder Hotel Hannover - A Partner Of Sorat Hotels offre un collegamento internet veloce. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Vahrenwalder Hotel Hannover - A Partner Of Sorat Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota