HotelsClick.com

Bednbudget Hostel Hannover

2 Stelle

  Hildesheimer Straße 380 - 30519 - Hannover, Germania Vedi mappa

Caratteristiche della strutturaBednBudget Hostel Hannover offre un ristorante e un bar/lounge. Questa struttura a 2.0 stelle offre una sala conferenze, helpdesk IT e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (con supplemento). La struttura, situata a Hannover, dispone di 3500 metri quadrati di spazi per eventi, rappresentati da un centro conferenze, strutture per banchetti e spazi per mostre. I servizi offerti includono servizi business, assistenza per tour/biglietti e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, deposito sci e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di giugno del 2011.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le sistemazioni della struttura BednBudget Hostel Hannover offrono docking station per iPod e minibar. Le sistemazioni godono di vista sul giardino o interna. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di doccia a telefono. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. TV LCD da pollici 22 offrono canali via satellite. Inoltre disponibili: quotidiani gratuiti e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere microonde, asciugacapelli e biancheria da letto ipoallergenica. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Bednbudget Hostel Hannover offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Bednbudget Hostel Hannover propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bednbudget Hostel Hannover offre un servizio minibar.

Prenota