HotelsClick.com

Hotel Central Hannover

  Seilwinderstraße 2 - 30159 - Hannover, Germania Vedi mappa

Situato di fronte alla chiesa Marktkirche, a 500 metri dal centro di Hannover, questo hotel moderno offre una pizzeria italiana con gelateria e la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere dell'Hotel Central Hannover vantano TV via cavo e bagno con asciugacapelli, e alcune presentano anche una terrazza privata. Oltre alla ricca colazione a buffet giornaliera, potrete gustare l'assortimento di bevande proposto dal bar del Central Hannover. L'Hotel Central Hannover dispone di un parcheggio privato e dista 300 metri dalla fermata del tram Markthalle/Landtag. La stazione centrale di Hannover è raggiungibile in 10 minuti a piedi. All'arrivo troverete in camera una bottiglia di acqua minerale in omaggio. Su richiesta potrete usufruire di un servizio navetta dall'aeroporto di Hannover.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di grandi dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere sono piccole ma in ottime condizioni, sono arredate con mobili in legno chiaro in stile moderno, pareti gialle e tappezzeria luminosa, di buon gusto, tutte dotate di minibar, telefono e TV.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Per momenti di divertimento e affetto prenotate la vostra camera all'hotel Ramada Europa Hannover vicino allo Zoo di Hannover.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Central Hannover offre un collegamento internet veloce.

Prenota