HotelsClick.com

Apartments Conzeptplus Hannover Messe

3 Stelle

  Lutherstraße 12 - 30171 - Hannover, Germania Vedi mappa

La struttura, provvista di un servizio navetta dall'aeroporto di Hannover, comprende camere private e appartamenti dislocati in tutta la città, con cucine completamente attrezzate, lenzuola e asciugamani profumati.L'Apartaments CONZEPTplus Hannover Messe offre alloggi con arredamento moderno, TV e radio. Le camere dispongono di bagni in comune, gli appartamenti di bagni privati. Molti forniscono gratuitamente internet Wi-Fi gratuito.Le cucine del CONZEPTplus, ideali per la preparazione dei pasti, sono fornite di frigorifero, stoviglie e sala da pranzo. Avrete la possibilità di ordinare la colazione.Da ogni appartamento potrete raggiungere a piedi numerosi ristoranti, bar e supermercati. Nelle vicinanze troverete inoltre parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota