HotelsClick.com

Akzent Hotel Villa Saxer

4 Stelle

  Mauerstraße 24, - 38640 - Goslar, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: UNESCO World Heritage Site Goslar, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa dal 2 novembre 2020 al 30 maggio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. UNESCO World Heritage Site Goslar: 0,6 km Municipio di Goslarer: 0,6 km Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano: 0,7 km Palazzo Imperiale di Goslar: 1 km Museum und Besucherbergwerk Rammelsberg: 2,5 km Miniere di Rammelsberg: 2,9 km Harz Golf Club: 15 km Funicolare Burgbergseilbahn: 15,2 km Chiesa Gustav-Adolf-Stabkirche: 15,9 km Kuttelbacherteich: 16,6 km Liebesbank Trail: 17,6 km Bocksberg Summer Toboggan Run: 18,1 km Robinson Playground Harz: 19,8 km Nationalpark Harz: 19,9 km Kirche Ringelheim: 20,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

A soli 10 minuti da UNESCO World Heritage Site Goslar e da Municipio di Goslarer, AKZENT Hotel Villa Saxer gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Goslar. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,3 km da Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano e 2,1 km da Palazzo Imperiale di Goslar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Akzent Hotel Villa Saxer offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Akzent Hotel Villa Saxer è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Akzent Hotel Villa Saxer propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Akzent Hotel Villa Saxer dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota