HotelsClick.com

Hotel Kaiserhof Goslar

2 Stelle

  Bäringerstraße 34, - 38640 - Goslar, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano, Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilità sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci o un campo da tennis all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Goslarer: 0,6 km UNESCO World Heritage Site Goslar: 0,6 km Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano: 0,6 km Palazzo Imperiale di Goslar: 0,6 km Museum und Besucherbergwerk Rammelsberg: 2,1 km Miniere di Rammelsberg: 2,2 km Chiesa Gustav-Adolf-Stabkirche: 14 km Kuttelbacherteich: 14,9 km Liebesbank Trail: 15,9 km Bocksberg Summer Toboggan Run: 16,4 km Harz Golf Club: 16,7 km Funicolare Burgbergseilbahn: 17 km Robinson Playground Harz: 18 km Kirche Ringelheim: 18,5 km GlowGolf Harz: 18,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Kaiserhof Goslar è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 103,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 23 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

A soli 10 minuti da Municipio di Goslarer e da UNESCO World Heritage Site Goslar, Hotel Kaiserhof Goslar gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Goslar. Questo hotel per golfisti dista 0,7 km da Palazzo Imperiale di Goslar e 1,3 km da Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kaiserhof Goslar offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kaiserhof Goslar è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Kaiserhof Goslar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kaiserhof Goslar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kaiserhof Goslar offre un servizio minibar. L'Hotel Kaiserhof Goslar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAJ
Prenota