HotelsClick.com

Hostel Goslar

2 Stelle

  Wislicenusstraße 15, - 38640 - Goslar, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Goslarer, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Goslarer: 1,1 km UNESCO World Heritage Site Goslar: 1,1 km Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano: 1,2 km Palazzo Imperiale di Goslar: 1,2 km Miniere di Rammelsberg: 2,4 km Museum und Besucherbergwerk Rammelsberg: 2,4 km Chiesa Gustav-Adolf-Stabkirche: 13,9 km Kuttelbacherteich: 15,2 km Liebesbank Trail: 16,1 km Harz Golf Club: 16,5 km Bocksberg Summer Toboggan Run: 16,7 km Funicolare Burgbergseilbahn: 16,8 km Robinson Playground Harz: 18,3 km Kirche Ringelheim: 18,3 km GlowGolf Harz: 18,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Goslar è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 103,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se soggiorni presso Hostel Goslar sarai nel cuore di Goslar, a meno di un quarto d'ora a piedi da Municipio di Goslarer e UNESCO World Heritage Site Goslar. Questo ostello si trova a 1,3 km da Palazzo Imperiale di Goslar e 1,9 km da Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Goslar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hostel Goslar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hostel Goslar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hostel Goslar dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAJ
Prenota