HotelsClick.com

City Appartments Am Wall

3 Stelle

  Mauerstraße 25, - 38640 - Goslar, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: UNESCO World Heritage Site Goslar, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. UNESCO World Heritage Site Goslar: 0,5 km Municipio di Goslarer: 0,6 km Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano: 0,6 km Palazzo Imperiale di Goslar: 0,9 km Museum und Besucherbergwerk Rammelsberg: 2,5 km Miniere di Rammelsberg: 2,8 km Harz Golf Club: 15 km Funicolare Burgbergseilbahn: 15,1 km Chiesa Gustav-Adolf-Stabkirche: 15,9 km Kuttelbacherteich: 16,6 km Liebesbank Trail: 17,6 km Bocksberg Summer Toboggan Run: 18,1 km Robinson Playground Harz: 19,7 km Nationalpark Harz: 19,8 km Kirche Ringelheim: 20 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV al plasma da 120-cm con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

A soli 10 minuti da UNESCO World Heritage Site Goslar e da Municipio di Goslarer, City Appartments Am Wall gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Goslar. Questo aparthotel si trova a 1,2 km da Chiesa del Mercato dei Santi Cosma e Damiano e 2,1 km da Palazzo Imperiale di Goslar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'City Appartments Am Wall offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'City Appartments Am Wall offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'City Appartments Am Wall propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Appartments Am Wall dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota