HotelsClick.com

Hotel Garni Brunnthaler

3 Stelle

  Klammstrasse 31 - 82467 - Garmisch - Partenkirchen, Germania Vedi mappa

Godetevi questo hotel informale in una zona centrale ma tranquilla a Garmisch-Partenkirchen ed è la base ideale per gli amanti della natura e degli sport invernali. Dopo la prima colazione, percorrete uno dei numerosi sentieri escursionistici o le piste da sci appena fuori dall'hotel. Ammirate il famoso Monte Zugspitze e respirate la famosa aria fresca della cittadina. La posizione dell'hotel nel distretto di Garmisch offre un facile accesso a una vasta gamma di attività interessanti per il tempo libero. Nei giorni di pigrizia assoluta, usate la tessera del visitatore per prendere gli autobus locali le cui fermate si trovano nelle immediate vicinanze dell'albergo. La stazione ferroviaria è a soli 400 metri e vi permetterà di spostarvi durante il vostro soggiorno. Dopo un'interessante gita all'aperto, riposatevi nella sauna dell'hotel prima di ritirarvi nel comfort della vostra camera accogliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono arredate in modo confortevole e in uno stile accogliente e rustico e con una bellissima vista sulle montagne.

Ristorante

La prima colazione a buffet viene servita dalle 8:00 alle 10:00. D'estate è possibile consumare la colazione in terrazza.

Posizione

La situazione tranquilla ma centrale rende l'hotel una destinazione ideale per gli amanti della natura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Garni Brunnthaler propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com