HotelsClick.com

Alpenhof Garnihotel

3 Stelle

  Ehrwalder Str.7 - 82467 - Garmisch - Partenkirchen, Germania Vedi mappa

L'hotel offre vedute della montagna più alta della Germania, la Zugspitze, questo tranquillo hotel a Garmisch-Partenkirchen permette l'accesso diretto ai percorsi escursionistici, piste per lo sci di fondo e si trova a 800 metri dalla stazione sciistica. L'hotel propone luminose e confortevoli camere con bagno arredate in un colorato stile cottage. La ricca colazione viene servita al mattino nella sala Tiroler Stube o sulla terrazza. Il ristorante, che serve piatti tradizionali bavaresi e internazionali, si trova a 10 minuti a piedi nella zona pedonale di Garmisch-Partenkirchen. La città si trova nei pressi dell'autostrada A95 e dispone di collegamenti ferroviari a Monaco di Baviera, Innsbruck, Reutte e la Zugspitze. Altre destinazioni da visitare sono il monastero di Ettal, la città di Oberammergau, il castello di Neuschwanstein e il palazzo Linderhof.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 13 camere (non fumatori). Tutte le camere sono decorate singolarmente in stile country e sono dotate di uno spazioso balcone con vista mozzafiato che si affaccia sulle montagne di Garmisch-Partenkirchen, doccia / WC e TV via cavo.

Posizione

Situato in una tranquilla posizione centrale a Garmisch. La zona pedonale è raggiungibile a piedi. Il comprensorio sciistico classico è a circa 800 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com