HotelsClick.com

Hotel Gasthof Rebstock

3 Stelle

  Werastraße 35 - 88045 - Friedrichshafen, Germania Vedi mappa

Sito a pochi passi dal Lago di Costanza, questo hotel tre stelle a conduzione familiare si trova a Friedrichshafen, a dieci minuti a piedi dal centro congressi Graf-Zeppelin-Haus e a 12 minuti di auto dall'aeroporto. Il Gasthof Rebstock propone camere tranquille e luminose dotate di connessione internet wireless gratuita. La stazione ferroviaria di Stadbahnhof dista 15 minuti a piedi. Potrete inoltre raggiungere la splendida piscina all'aperto di Friedrichshafen in auto in circa dieci minuti. Il Rebstock offre biciclette a noleggio, affinché possiate esplorare lo splendido lungolago. Potrete anche effettuare una gita panoramica in moto. Il Rebstock dispone anche di un garage gratuito. La prima colazione a buffet gratuita merita un assaggio. L'accogliente ristorante in loco serve specialità tradizionali sveve, pesce fresco e vini raffinati. Nelle giornate più calde potrete cenare presso la birreria all'aperto immersa nel verde.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono state ristrutturato nel 2006. Sono dotate di doccia, servizi igienici, TV via cavo e telefono diretto. Le camere sul retro dell'edificio, hanno una posizione molto tranquilla. Abbiamo camere singole, camere doppie, triple in qualsiasi momento possono essere completate con un letto supplementare.

Posizione

Il nostro albergo è a pochi passi dal bellissimo lungomare, la piscina, la Graf Zeppelin-Haus e dalla stazione ferroviaria della città. Il quartiere fieristico è raggiungibile molto rapidamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Gasthof Rebstock propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota