HotelsClick.com

Hotel Zum Schiff

4 Stelle

  Basler Landstr. 35-37, - 79111 - Friburgo, Germania Vedi mappa

A Freiburg im Breisgau, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 26 dicembre al giorno 26 dicembre: Ristorante Le strutture riportate di seguito sono chiuse nelle seguenti festività: la vigilia di Natale e il giorno di Natale: Ristorante , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Black Forest Nature Park: 0,1 km Ponte Blu: 3,6 km Goethe Institute: 3,7 km Sala concerti di Friburgo: 3,7 km Università di Friburgo: 3,8 km Breisacher Gate: 3,8 km Freiburg Theater (teatro): 3,9 km Martinstor Gate: 3,9 km Monumento Bertoldsbrunnen: 4,1 km Chiesa dell'Università: 4,2 km Vecchio Municipio (Altes Rathaus): 4,3 km Cattadrale di Friburgo: 4,3 km Münsterplatz: 4,3 km Schwabentor Gate: 4,4 km Schlossberg: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo (BSL): 66,6 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 69,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Zum Schiff di Freiburg im Breisgau si trova a pochi passi da Southern Black Forest Nature Park. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 5 minuti per arrivare a Goethe Institute. Questo hotel a 4 stelle si trova a 13,8 km da Kaiserstuhl e 3,7 km da Sala concerti di Friburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Zum Schiff offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Zum Schiff è adattato per disabili. L'Hotel Zum Schiff offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zum Schiff propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zum Schiff offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zum Schiff propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Zum Schiff dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota