HotelsClick.com

Park Inn By Radisson Frankfurt Airport Hotel

4 Stelle

  Amelia-Mary-Earhart-Str., 10 - Gateway Gardens - 60549 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Flughafen

Collegato all'aeroporto dal comodo servizio navetta, l'hotel 4 stelle Park Inn by Radisson Frankfurt Airport offre ottimi servizi in ambienti moderni e colorati. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di climatizzatore regolabile autonomamente, finestre panoramiche con vetri a tutta altezza, arredi funzionali, Smart TV LED con maxi schermo e connessione a internet via Wi-Fi gratuita. Le camere di categoria superiore offrono inoltre una scrivania, cassaforte per laptop, bollitore per caffè e tè. I bagni hanno una comoda cabina doccia, grande specchio, asciugacapelli professionale e set di cortesia. All’interno dell’hotel Park Inn by Radisson Frankfurt Airport, oltre al ristorante RBG Bar & Grill, che propone carne alla griglia, arrosti e bistecche, ci sono un lounge bar e un centro fitness. Gli ospiti che sono in viaggio d'affari a Francoforte possono avvantaggiarsi di vari servizi a richiesta: oltre a camere arredate con comode scrivanie ed equipaggiate con utili gadget, l’hotel offre un servizio di cancelleria efficiente e grandi sale, dove organizzare conferenze e riunioni d’affari. Avvantaggiato dalla posizione strategica e ben collegato dai mezzi pubblici al centro della città, l'hotel Park Inn by Radisson Frankfurt Airport è una base perfetta per visitare Francoforte e dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel offre camere dotate di aria condizionata, una moderna area fitness e un ristorante di cucina tedesca. Il ristorante in loco serve piatti di stagione preparati al momento e varie specialità alla griglia. Al bar potrete ordinare vari drink, dalle birre tedesche ai vini più raffinati. La navetta per l'aeroporto è a pagamento.

Sala

The lobby is large and friendly and has some seating facilities.

Esterno

The hotel is located in a large cement building.

Camere

Le camere del Park Inn presentano la TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno moderno. A disposizione anche la connessione internet wireless.

Ristorante

The menu offers a bright, lovely atmosphere to enjoy a meal or drink. Gourmet burgers, light bites, soups, local dishes, salads and dishes from the grill are offered.

Posizione

Il Park Inn Frankfurt Airport si trova di fronte al Terminal 2 dell'aeroporto di Francoforte. Il centro di Francoforte è raggiungibile in soli 20 minuti grazie alla vicina stazione dei treni di superficie S-Bahn Flughafen.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Park Inn By Radisson Frankfurt Airport Hotel è adattato per disabili. L'Park Inn By Radisson Frankfurt Airport Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Park Inn By Radisson Frankfurt Airport Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Park Inn By Radisson Frankfurt Airport Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
03/06/2016

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Un buon 4 stelle un po' spartano

Ben collegato al centro con s8 e navetta.
buona la colazione a buffet.
ottimo il prezzo.
mancanoì il frigo e l'armadio nella stanza.


Vieste, Italia
15/05/2013

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Ottima soluzione vicinissimo allâ´aeroporto

Nuovissimo albergo del gruppo radisson, ottimo il servizio transfer per il terminal 1 e 2 al prezzo di 4 euro a persona (il transfer dallâ´aeroporto per lâ´albergo 㨠gratuito). camere insonorizzate al massimo, letti morbidi e comodissimi, arredamento moderno e accogliente, wifi di base gratuito, ristorante buono (provato solo i dolci, molto buoni). eâ´stato un breve soggiorno, ma rilassante e comodo in tutto.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota