HotelsClick.com

Hotel Motel One Frankfurt-East Side

2 Stelle

  Hanauer Landstraße, 142 - 60314 - Francoforte, Germania Vedi mappa
Zona: Ostend

Questo elegante hotel gode di una posizione tranquilla e vantaggiosa, nella parte orientale del centro della città di Francoforte. Il Motel One Frankfurt-East Side possiede un design innovativo e un decoro moderno e raffinato. Le camere dispongono di attrezzature elettroniche, di bagni rifiniti in granito e di lussuose docce a pioggia, il tutto a prezzi ragionevoli. La zona circostante l'hotel offre ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto, i quali vi permettono di raggiungere facilmente e velocemente tutte le attrazioni più importanti di Francoforte e dei suoi dintorni. Proprio a fianco dell'hotel si trova una fermata del tram (n°.11) e sempre nelle vicinanze una stazione della metropolitana (U6). Il Motel One Frankfurt-East Side dista pochi passi dallo zoo della città, dal fiume Meno e da molti famosi locali notturni di Francoforte. Rilassatevi nella spaziosa One Lounge ammirando il suo splendido arredo. Qui potrete gustare la prima colazione a buffet al mattino e, in serata, sorseggiare un drink. La One Longe dispone anche di connessione internet wireless gratuita. All'arrivo all'aeroporto del Reno-Meno potrete beneficiare del servizio navetta gratuito offerto dal Motel One.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di un comodo letto matrimoniale, TV a schermo piatto, WIFI, aria condizionata e bagno in granito scuro / vetro, con doccia a cascata.

Ristorante

La sala One è un'unica grande sala in cui si trovano la sala della colazione, il bar e la zona relax. La prima colazione a buffet viene servita dalle 06:00 alle 10:00. La sala One è aperta fino alle 01:00.

Posizione

L'hotel è situato nella zona est di nuovo boom di Francoforte con il porto, Hanauer Landstrasse e la nuova Banca centrale europea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Motel One Frankfurt-East Side offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Motel One Frankfurt-East Side è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota