HotelsClick.com

Hotel Zum Baren

3 Stelle

  Andreasstraße 26 - 99084 - Erfurt, Germania Vedi mappa

Dalle 11:00, la spaziosa sala conferenze e il cortile adiacente Lichthof possono essere utilizzati per seminari e conferenze. Questo hotel a 3 stelle e la guest house nella capitale della Turingia di Erfurt, sono a solo 3 minuti a piedi dal centro della città e dalle attrazioni, tra cui la storica cattedrale. La gestione privata dell'Hotel Zum Bären e Gästehaus offrono luminose camere e appartamenti in una posizione privilegiata. Servizio cordiale e accesso internet wireless in tutte le aree. Si può facilmente esplorare il centro storico, le imprese e le opportunità di shopping, a piedi o con i mezzi pubblici.
L'hotel e la pensione si trovano vicino al centro di Erfurt, vicino alla Cattedrale. Facilmente raggiungibile da tutte le direzioni e ottimi collegamenti per il centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere spaziose dotate di servizi privati e tutti i comfort standard. La separata guest house fornisce a prezzi accessibili, camere elegantemente accessoriate e appartamenti nelle immediate vicinanze della Domplatz (Piazza del Duomo).

Ristorante

In the morning, help yourself to a rich breakfast buffet in the spacious breakfast room.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Zum Baren offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Zum Baren propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zum Baren offre un servizio minibar.

Prenota