HotelsClick.com

Hotel Jan Van Werth

  Holzbüttger Str. 2 - 41564 Büttgen - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

Questo hotel informale a Kaarst-Büttgen vanta facile S-Bahn (ferrovia urbana) collegamenti autostradali e l'accesso alla città di Mönchengladbach, Krefeld e Düsseldorf. L'Hotel Jan van Werth offre camere arredate singolarmente, tranquillo che vanta un moderno bagno privato. Inizia la giornata con una ricca colazione a buffet. Ristorante rustico dell'hotel e birreria Brauhaus servire cordiale cucina tedesca. È possibile utilizzare una pista da bowling del ristorante gratuitamente. Numerose attività sportive vi attendono nelle vicinanze.
18.2 km da Dusseldorf. L'indirizzo alternativo per i viaggiatori d'affari, sportivo e vacanziere breve. Rurally nel quartiere di Kaarster Büttgen comodamente tra le metropoli Düsseldorf, Colonia, Krefeld e Mönchenglad ruscello. La nostra connessione con i mezzi pubblici è data dalla S-Bahn, che dista 100 metri dal nostro albergo e la strada principale dista solo quattro chilometri lontano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

28 camere decorate individualmente singola o doppia. Tutte le camere sono dotate di bagno / doccia e servizi igienici, nonché di telefono e TV via cavo.

Ristorante

Treat yourself to traditional German specialities in the rustic ambience of the Brauhaus restaurant. The waiters are ready to take your order from 17:00 until 22:00 from Tuesdays to Saturdays and from 12:00 until 22:00 on Sundays. On Mondays, the restaurant is closed. In summer, you can enjoy your food in the beer garden overlooking the market square.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Jan Van Werth offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Jan Van Werth propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota