HotelsClick.com

Hotel Monopol Hilden

  Poststraße 42 - 40721 Hilden - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hilden

I centri espositivi di Düsseldorf, Colonia ed Essen si trovano a 30 km dall'otel. Questo hotel nel centro di Hilden offre camere confortevoli, una cucina internazionale e parcheggio gratuito. Si trova in una tranquilla strada laterale, a soli 12 km da Düsseldorf. Le camere sono arredate in modo semplice e dispongono di bagno privato con doccia. La connessione Wi-Fi è disponibile in alcune camere. La colazione a buffet è disponibile (ad un costo aggiuntivo) dalle 06:00 alle 10:00 ogni mattina. Il ristorante dell'hotel serve specialità internazionali per la cena, dal lunedì al venerdì. L'hotel si trova a 2 minuti a piedi dalla ferrovia urbana. Questo hotel offre un collegamento diretto con l'aeroporto internazionale di Düsseldorf. L'hotel offre un buon accesso in tutto il Nord Reno-Westfalia tramite l'autostrada A3, A46 e A59.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 10 camere singole e doppie. Le eleganti camere sono dotate di doccia, servizi igienici, scrivania e TV via cavo.

Posizione

15.6 km da Dusseldorf. Posizione centrale e tranquilla, l'hotel nel cuore di Hilden. In un ambiente accogliente per aspettare il nostro team per offrire un piacevole soggiorno con noi. La posizione comoda nella periferia di Düsseldorf, è ideale per i viaggiatori d'affari. Il centro di Dusseldorf si trova a soli 12 km da Hilden, mentre l'aeroporto o la fiera non è lontano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Monopol Hilden propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota