HotelsClick.com

Hotel Gastehaus Holzheim

  Münchener Straße 6 - 41472 Holzheim - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Neuss

Questo hotel-pensione a conduzione privata si trova in una posizione tranquilla e centrale allo stesso tempo a Neuss, nella periferia della capitale della regione di Düsseldorf. Soggiornate qui, in questa base ideale dalla quale potete visitare o fare affari nella vivace città di Düsseldorf. Esplorate le sponde del vicino fiume Reno. L'hotel è a poca distanza dall'autostrada, che vi condurrà, in poco tempo, nel centro città, all'aeroporto o al centro esposizioni. Il treno cittadino (S-Bahn) vi porterà direttamente nel cuore di Düsseldorf.
14.4 km da Dusseldorf. L'hotel è facilmente raggiungibile con l'autostrada, che vi porterà nel giro di pochi minuti dal centro della città, l'aeroporto o il centro espositivo. Il treno urbano (S-Bahn) vi condurrà direttamente nel cuore di Düsseldorf da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di televisione, doccia, TV satellitare / via cavo. Gli ospiti potranno usufruire di eccellenti strutture dell'hotel e di servizi tra cui centro business, WiFi, parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gastehaus Holzheim dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota