HotelsClick.com

Altstadt Hotel Rheinblick

  Mühlenstr. 15 - 40213 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

Questo hotel sorge nel quartiere della città vecchia di Düsseldorf, a pochi passi di distanza dalla piazza Burgplatz. Dispone di camere confortevoli e offre gratuitamente ogni mattina una prima colazione a buffet. Le tranquille camere dell'Altstadt Hotel Rheinblick sono dotate di un bagno privato e di una TV. La prima colazione a buffet dell'Altstadt Hotel Rheinblick viene servita ogni giorno nella sala colazioni separata. Con una breve passeggiata potrete raggiungere numerosi ristoranti e bar. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutte le aree comuni dell'Altstadt Hotel Rheinblick. La stazione della metropolitana Heinrich-Heine-Allee dista appena 400 metri dall'Altstadt Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel dispone di camere dotate di doccia, wc di una TV. L'accesso a Internet è disponibile.

Posizione

In una posizione centrale (vicino Burgplatz), fermata bus Heinrich-Heine-Allee (Altstadt), aeroporto 8 km, stazione centrale di 4 km, terra fiera di Düsseldorf (+ U78 79) 6 km.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Altstadt Hotel Rheinblick offre un collegamento internet veloce. L'Altstadt Hotel Rheinblick offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Altstadt Hotel Rheinblick propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com