HotelsClick.com

Hotel Zum Deutschen Eck

  Düsseldorfer Straße 87 - 40667 Meerbusch - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Meerbush

Questo moderno e accogliente hotel gode di una posizione facilmente accessibile nella città giardino di Meerbusch. Si trova nel quartiere di Büderich, esattamente tra il centro e la periferia della città. Mostra di Düsseldorf motivi, aeroporto e stazione ferroviaria centrale di ogni menzogna 7 km di distanza, mentre la famosa strada "Kö" shopping e il centro storico si trovano ad una distanza di 5 chilometri. Il nostro albergo risale a più di 100 anni e si combina perfettamente elementi tradizionali e moderni, design raffinato. Godetevi le nostre camere confortevoli e un servizio personalizzato. Oltre a numerosi negozi, Meerbusch offre diversi ristoranti internazionali e strutture ricreative varie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo camere arredate con gusto e dal design elegante. Sono dotate di doccia o vasca da bagno e includono la connessione internet wireless gratuita. Gli appartamenti sono molto più spaziosi e includono un angolo cottura che vi permette di godere di un soggiorno indipendente.

Ristorante

La colazione viene servita al tavolo. Disponibili anche quotidiani su richiesta. Il ristorante Steege dispone di accesso diretto all'ingresso dell'hotel e offre il pasto perfetto per ogni momento della giornata. Rilassatevi davanti a una deliziosa cena o semplicemente fate una visita per un drink serale.

Posizione

9.3 km da Dusseldorf. La casa si trova in Meerbusch-Büderich, una bella cittadina alla periferia di Düsseldorf, in ottima posizione, in termini di facile accesso all'aeroporto di Düsseldorf A52 e l'autostrada.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Zum Deutschen Eck offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zum Deutschen Eck propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota