HotelsClick.com

Hotel Arosa

3 Stelle

  Sonderburgstraße 48 - 40545 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Oberkassel

Questo hotel 3 stelle a gestione privata si trova lungo una tranquilla via nel quartiere di Oberkassel, a Düsseldorf, e a soli 30 metri dalla Belsenplatz e dalla sua stazione U-Bahn (metropolitana). Le camere sono accoglienti, a tema e dal fascino singolare. Usufruite della connessione internet wireless gratuita e gustate la deliziosa prima colazione presso l'elegante sala da colazione. La struttura offre un parcheggio gratuito. Dalla Belsenplatz potrete raggiungere la Città Vecchia di Dusseldorf e la stazione ferroviaria centrale in soli dieci minuti tramite l'U-Bahn. Molti ristoranti e pub si trovano in prossimità dell'Arosa. esplorate le piccole e uniche boutique, le gallerie, i negozi di ottimi prodotti alimentari e il mercato settimanale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere doppie possono essere trasformate in camere a due letti. Oppure scegliere una camera matrimoniale con letto alla francese. Abbiamo più piccole camere singole standard e camere comfort unico più ampio con un divano letto extra. Ogni camera dispone di letti di qualità eccellente e mobili, una scrivania su cui lavorare, luci diverse, piacevole tende colorate e immagini + TV e telefono. Tutte le finestre possono essere aperte. Bagno con vasca / doccia, wc, asciugacapelli, specchi e ventilatore.

Posizione

Situato nel tranquillo, sicuro e bello trimestre art nouveau Oberkassel - sul versante soleggiato di Duesseldorf.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Arosa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Arosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota