HotelsClick.com

Hotel City Apart

  Kloster Strasse, 53 - 40211 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Stadtmitte

Situato nel centro di Düsseldorf, a due passi dai maggiori luoghi d''interesse. Luogo ideale per i viaggi nel fine settimana. Per i lunghi soggiorni sono disponibili appartamenti con cucina, camere a tre o quattro letti. Ti offriamo colazione a buffet, anche fredda. Animali domestici consentiti.
L'hotel e' posizionato nel centro di Duesseldorf non lontano dalla principale stazione dei treni, aree shopping e dalla citta' vecchia. La citta' e' ampiamente accessibile tramite sistema di metropolitana o a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' piccola e la reception e' situata subito accanto all'ingresso dell'hotel. L'orario piu' tardo per il check in e' le 23:00; se i clienti devono arrivare dopo questo orario, sono pregati di contattare l'hotel per verificare se e' possibile.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio alberghiero cittadino.

Camere

Tutte le nostre camere / appartamenti sono dotate di doccia, lavabo, specchio, TV via cavo a colori, radio, telefono diretto, accesso internet (W-LAN), per gli ospiti a lungo termine, i nostri appartamenti e monolocali sono dotati di angolo cottura. Siamo provvisti di camere triple e quadruple.

Ristorante

L'hotel ha una piccola sala colazioni accanto al ricevimento dell'hotel, chiara e luminosa. Vi è presente un pavimento piastrellato che fa sembrare la sala luminosa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel City Apart propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Apart dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota