HotelsClick.com

Hotel Appartements Rehn

3 Stelle

  Stübelallee 65, - 01309 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Pirnaische Vorstadt

A Dresda (Gruna), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grosser Garten: 0,2 km Gasometro di Dresda: 1,7 km Zoo di Dresda: 1,9 km Gläserne Manufaktur: 1,9 km Valle dell’Elba a Dresda: 2,3 km Dresden Park Railway: 2,3 km Circuito di Dresda: 2,6 km Stadio DDV-Stadion: 2,7 km University Hospital Carl Gustav Carus Dresden: 2,7 km Museo dell'Igiene Tedesco: 2,8 km Museo della città di Dresda: 3,1 km Tribunale distrettuale di Dresda: 3,1 km Blue Wonder Bridge: 3,3 km Piazza del mercato nuovo: 3,3 km Georg-Treu-Platz: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Lipsia (LEJ-Leipzig - Halle): 125,7 km Dresda (DRS): 14,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Appartements Rehn è Lipsia (LEJ-Leipzig - Halle).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, salotti separati e minibar.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Appartements Rehn si trova nel centro di Dresda, a 3 minuti a piedi da Grosser Garten e 5 di auto da Piazza del mercato nuovo. Questo hotel si trova a 2,7 km da Zoo di Dresda e 3,3 km da Albertinum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Appartements Rehn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Appartements Rehn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Appartements Rehn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Appartements Rehn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appartements Rehn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Appartements Rehn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEJ
Prenota