HotelsClick.com

Hotel Zum Knipser

  Dohnaer Str., 81 b - 01219 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Pirnaische Vorstadt

I club di fotografia si incontrano nei salotti dell'hotel per scambiarsi esperienze e consigli. Unitevi anche voi! La galleria offre ai fotografi non professionisti l'opportunità di esporre le loro opere. Questo hotel ristorante è a tema (film) e si trova non lontano dal centro di Dresda, a soli 4 km dalla stazione ferroviaria principale e a 3 km dal famoso parco divertimenti Sea Life. Rilassatevi tra i reperti storici di varie epoche e stupitevi con le opere di vari espositori. Godetevi l'atmosfera originale, la tecnologia fotografica deliziosamente disposta, le impressionanti foto e l'attrezzatura cinematografica risalente al periodo pre e post bellico. Cenate sotto i riflettori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere dotate di bagno privato con doccia, TV satellitare, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e frigorifero.

Ristorante

Venite a conoscere il primo foto -pub della Germania e assaporate cibo e drink in un'atmosfera speciale. Cibo servito tra le 18:00 e le 01:00. Di giovedì e domenica il pub è aperto solo su richiesta. Quando il tempo è bello potete mangiare sulla deliziosa terrazza dell'hotel.

Posizione

L'hotel si trova nel pieno centro di Dresda, raggiungibile in soli 10 minuti grazie ai mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Zum Knipser dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota