HotelsClick.com

Hotel Am Bonhoefferplatz

3 Stelle

  Bonhoefferplatz, 13 - 01159 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Kesseldorf

L'hotel sarà lieto di darvi suggerimenti in modo tale che possiate trarre il massimo dal vostro viaggio a Dresda. Lo staff della reception può anche occuparsi delle prenotazioni di ristoranti, attrazioni turistiche, giri turistici, eventi o visite sulla nave a vapore Weiße Flotte.Questo hotel 3 stelle è ospitato in una villa accuratamente restaurata e risalente al XX secolo. Vanta una tranquilla posizione centrale nel quartiere storico di Dresda. L'Hotel am Bonhoefferplatz offre camere moderne e ben attrezzate e appartamenti con connessione internet wireless gratuita. Gli appartamenti comprendono una cucina completamente attrezzata. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione a buffet gratuita che potrete gustare leggendo al contempo un quotidiano di vostra scelta. Per i vostri momento di relax, l'hotel presenta un'area sauna. Gli ospiti che arrivano in auto apprezzeranno la presenza del parcheggio in loco gratuito della struttura. L'Hotel am Bonhoefferplatz è ben servito dai mezzi pubblici ed è la base ideale per esplorare Dresda. Bastano 10 minuti in autobus o in tram per raggiungere il centro della città, che ospita il mercatino di Natale di Striezelmarkt, la Frauenkirche (Chiesa di Nostra Signora) e il castello di Albrechtsberg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono disponibili camere singole, doppie e appartamenti. Gli appartamenti sono provvisti di cucine ben attrezzate con microonde, piano cottura, frigorifero, stoviglie e posate. Presentano anche una zona giorno completa di televisore, telefono e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Posizione

In soli dieci minuti, si può prendere il tram per Postplatz con il Palazzo Zwinger, la Semperoper, il Castello e la Frauenkirche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Am Bonhoefferplatz offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Am Bonhoefferplatz propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota