HotelsClick.com

Hotel Romantisches Hexenhaus

3 Stelle

  Hofwiesenstr. 28 - 01169 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Kesseldorf

L'hotel si trova in una posizione comoda in una zona rurale tranquilla vicino al centro storico di Dresda. Soggiornate all'Hexenhaus (letteralmente: la casa della strega), case con travi di legno in due edifici dichiarati monumento nazionale e con 200 anni di storia, deliziosamente restaurati dagli architetti. Assaporate l'ambiente piacevole dell'hotel, creato dall'unione di comfort moderno e tocco tradizionale. Approfittate della posizione vicina alle antiche mura della città di Dresda, lontano dal traffico, dove si respira ancora il fascino unico del villaggio.
L'hotel è situato a soli 3,5 km dal centro storico di Dresda, ma anche in un quartiere rurale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere presentano uno stile personalizzato con particolare cura per i dettagli. Si noti che tutte le camere situate negli edifici in legno sono non-fumatori.

Ristorante

Qui nel ristorante dell'albergo sono serviti piatti gustosi sassoni, preparati al momento per voi nell'accogliente cucina. Si consiglia soprattutto il magico Hexentopf (la pentola della strega) e l'Hexensuppe (la tisana della strega), deliziosamente aromatizzata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota