HotelsClick.com

Pension Brunnen

  Brunnenweg, 20 - 01109 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Dresden

Questo accogliente e tranquilla pensione si trova nella periferia nord di Dresda, a poca distanza da Dresdner Heide (Heath) e solo un viaggio in auto di 7 minuti dall'aeroporto di Dresda. Il Pension Brunnen casa offre camere confortevoli, sia nell'edificio principale e nei bungalow in più alle spalle. Pension Brunnen appartiene Fliegerhorst Hotel, a soli 200 metri di distanza, e gli ospiti sono invitati a gustare una deliziosa colazione gratuita là al mattino. Il Fliegerhorst? S tradizionale taverna serve ottimi piatti alpini e una cotoletta gustoso fatto in casa, che si può accompagnare con una birra alla spina. Beneficiando di collegamenti con il tram e un facile accesso all'autostrada A4, Pension Brunnen fornisce una base ideale per esplorare l'affascinante città di Dresda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della pensione sono dotate di bagno privato con doccia e WC, TV, accesso internet gratuito senza fili e angolo cottura completamente attrezzato.

Posizione

L'hotel si trova a circa 200 metri dall'aeroporto di Dresda ed è dotato di ampio parcheggio privato e gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Pension Brunnen offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Brunnen propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota