HotelsClick.com

Hotel Kandler's

3 Stelle

  Kesselsdorfer Str., 40 - 01159 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Kesseldorf

Il nostro hotel è stato costruito nel 1895 secondo lo stile tipico locale delle case 'cubiche', chiamate anche case 'macinacaffè', con una facciata in mattoni arricchita da elementi elaborati in pietra arenaria. Nel 1995 l'edificio è stato completamente rinnovato, con molta attenzione al mantenimento dei dettagli originali.La posizione al confine con il centro della città rende questo hotel accogliente e amichevole la base ideale per esplorare Dresda e la zona circostante. Potrete assaporare un'atmosfera di inizio secolo in questo edificio storico.
Grazie alla sua posizione a Dresda-Löbtau ai margini del centro città, questo hotel accogliente e amichevole è perfetta per conoscere la città di Dresda e la zona circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere spaziose sono arredate in modo accogliente e offrono tutti i comfort moderni.

Ristorante

Rilassatevi nel nostro ristorante, uno dei più raffinati di Dresda, e lasciatevi viziare con le specialità della cucina nazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota