HotelsClick.com

Hotel-Pension Zu Dresden

3 Stelle

  Altpieschen, 5 b - 01127 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Pieschen

Questa struttura affascinante e intima, risalente agli inizi del secolo scorso, si trova nel grazioso quartiere di Piesche, a Dresda, a soli dieci minuti di tram dal centro della città. L'Hotel Pension zu Dresden Altpieschen offre camere ristrutturate di recente con connessione internet wireless gratuita, ubicate in una posizione tranquilla. Potrete viziarvi ogni mattina con il delizioso buffet della colazione (ad un piccolo costo aggiuntivo) prima di esplorare questa affascinante città. Gli amanti del ciclismo e della natura si godranno la posizione del Pension zu Dresden Altpieschen posto a 250 metri dal Fiume Elba e dal percorso ciclabile di Elberadweg.
La struttura si trova in una posizione tranquilla, a breve distanza dal centro storico di Dresda. Inoltre si trova a 10 minuti dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni confortevoli, recentemente ristrutturate, e dotate di connessione internet wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel-Pension Zu Dresden propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota