HotelsClick.com

Hotel Gastehaus Stadt Metz

  Robert-Blum-Straße, 9 - 01097 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Questo hotel a conduzione familiare si trova nel centro di Dresda, vicino al fiume Elba e a breve distanza a piedi dai principali luoghi di interesse della città. Il Gästehaus Stadt Metz propone camere, appartamenti e suite elegantemente arredati. Siete pregati di notare che in tutto l'edificio è vietato fumare. La connessione internet wireless gratuita copre l'intera struttura. Nelle immediate vicinanze troverete la Königstraße, area ricca di affascinanti ristoranti, caffetterie e boutique alla moda. Tutte le attrazioni storiche, fra cui il Palazzo Giapponese, la Frauenkirche (chiesa), il teatro lirico Semperoper e il Palazzo Zwinger distano 20 minuti a piedi dall'hotel. Posti auto gratuiti riservati agli ospiti disponibili nel cortile interno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere (non fumatori) sono arredate e decorate individualmente e garantisce un soggiorno in un'atmosfera familiare e comfort utilizzati.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 08:00 alle 10:00.

Posizione

L'hotel e guesthouse Stadt Metz si trova nel cuore di Dresda vicino al fiume Elba. Questa situazione offre condizioni perfette ideale per esplorare Dresda a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota