HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Dresden City Zentrum

3 Stelle

  Dr.-Külz-Ring 15A - 01067 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt

Hotel 3 stelle nel centro di Dresda, l'Holiday Inn Express offre a prezzi convenienti camere moderne e confortevoli. Si trova a meno di 10 minuti dalla stazione centrale di Dresda, tra la storica piazza del mercato Altmarkt e la via Dr. Külz-Ring. Dall'aeroporto di Dresda (DRS) si raggiunge in meno di 30 minuti. Ottima base sia per un city break a Dresda, sia per un viaggio d’affari, l'Holiday Inn Express non solo è circondato da molte attrazioni del centro storico, ma dista anche pochi minuti dal Centro Congressi Internazionale di Dresda e dal complesso commerciale Messe Dresden. Spaziose, luminose e insonorizzate, le camere sono dotate di tende oscuranti, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza e piccola area soggiorno con scrivania. I bagni sono provvisti di cabina doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La connessione WiFi a Internet e la colazione continentale a buffet Express Start sono gratuite. L'hotel Holiday Inn Express Dresden city centre è completamente accessibile agli ospiti disabili, dispone inoltre di parcheggio sotterraneo sorvegliato, stanze per riunioni d’affari e sale per conferenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel non fumatori a Dresda si trova a 200 metri dalla piazza Altmarkt. Dispone di camere con aria condizionata, ad alta velocità Wi-Fi, e buffet a colazione di grandi dimensioni. Si apre nel mese di giugno 2011. Le spaziose camere dell'Holiday Inn Express Dresden City Centre dispongono di un design moderno e tè / caffè. Tutte dispongono di bagno luminoso. Gli ospiti che soggiornano presso l'Holiday Inn Dresden City Centre sono invitati a rilassarsi sulla terrazza o nel bar. L'Holiday Inn? Reception s fornisce un servizio di 24 ore. Attrazioni nei pressi dell'Holiday Inn Express Dresda comprendono la storica chiesa Frauenkirche. Questa è solo una di 10 minuti a piedi. Il tram Prager Strasse fermata si trova di fronte l'hotel Holiday Inn Express Dresden City Centre. parcheggio privato è disponibile qui.

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un edificio moderno.

Camere

Le nostre 218 camere confortevoli e climatizzate, con TV flat screen a colori, ad alta velocità offrono connettività Wi-Fi a Internet, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Posizione

A pochi minuti a piedi per visitare le famose attrazioni turistiche di Dresda come la Frauenkirche, lo Zwinger, il Gewoelbe Gruenes o per esempio la Semperoper. L'Holiday Inn Express Dresden City Centre è il perfetto punto d'origine per andare alla scoperta individuale della famosa città di Dresda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Premier Inn Dresden City Zentrum offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Premier Inn Dresden City Zentrum è adattato per disabili. L'Hotel Premier Inn Dresden City Zentrum offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Premier Inn Dresden City Zentrum propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota