HotelsClick.com

Hotel Holday Inn - Dresden

3 Stelle

  Stauffenbergallee, 25a - 01099 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Nel centro congressi, 4 sale conferenze divisibile con apparecchiature moderne sono a disposizione.
L'Holiday Inn si trova a circa 4 km dal centro storico di Dresda sulla strada per l'aeroporto. Ci sono buoni collegamenti con il centro in tram.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The small to medium lobby is very bright and contains a seating area adjacent to the reception. The area is decorated throughout with rainbow coloured discs.

Esterno

The building is a modern low rise structure.

Camere

Le nostre camere standard sono dotate di un ampio bagno con doccia o vasca da bagno strofinare e avere caffè e tè, la ricezione gratuita di Sky TV e W-LAN.

Ristorante

The restaurant is situated behind the reception. The decor is contemporary, featuring again the multi coloured discs in the lobby. The modern tone is enhanced by the blue lamp fittings at an over each table. Seating is also provided by benches against the walls.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Holday Inn - Dresden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Holday Inn - Dresden offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Holday Inn - Dresden propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota