HotelsClick.com

Ramada Resident Hotel Dresden

3 Stelle

  Brünner Straße, 11 - 01279 - Dresda, Germania Vedi mappa

L'hotel dispone di strutture per conferenze e seminari per un massimo di 60 persone e dispone di tariffe flat grande convegno da offrire. Nel ristorante di proprietà "," Karree "" serviamo cucina regionale e internazionale, bevande rinfrescanti e cocktail possono essere gustati nel nostro "" Treffpunkt "" bar.
L'hotel è situato nella tranquilla zona residenziale di Laugegast. Vicino al fiume Elba. Molto facile da distanza dal Palazzo di Pillnitz e il Centro Storico. Il personale qui è lieto di accogliervi in servizio e comfort. Parcheggio coperto - Le spese di 6,00 al giorno. Parcheggio esterno a disposizione. Parcheggio gratuito a disposizione. Il treno si trova a 6 km a ovest, e il tram è 0,04 km Nord.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The building is new and of a modern, clean but fairly plain design and includes an underground Parking area.

Camere

L'hotel dispone di 118 camere comfort e quattro junior suite. Tutte le camere sono dotate di TV via cavo, telefono, mini-bar, bagno / doccia, WC e asciugacapelli.

Ristorante

The restaurant "trattoria" is located on the lower ground floor, but is nonetheless pleasantly light with half length windows along one side. The furniture and general decor is modern and of high quality, with a pale colourscheme. The hotel also offers bicycles and canoes for guests to hire.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota