HotelsClick.com

Quality Hotel Plaza Dresden

4 Stelle

  Königsbrücker Strasse 121a x - 01099 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Dresden

Park Plaza Dresden dispone di 7 sale riunioni modulabili e lo storico 'Lindengarten' Ballroom di ospitare fino a 450 delegati. Altri servizi includono un business center, parcheggio auto, strutture benessere con palestra, sauna e solarium. camere per non fumatori sono inoltre disponibili.
Questo elegante hotel di categoria 4 stelle sorge in posizione ideale a metà strada tra il centro storico dell’antica città di Dresda e l’aeroporto che è raggiungibile in soli 10 minuti in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa ed ospita un bar e una confortevole zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno dalla facciata attraente.

Camere

Le camere sono spaziose, decorate con gusto e dotate di ogni comfort moderno tra cui pay TV e scrivania da lavoro con postazione internet.

Ristorante

L’hotel dispone di un accogliente piano bar, di un pub di stile tradizionale e di due ristoranti e propone sia menu internazionali che specialità della gastronomia locale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Quality Hotel Plaza Dresden dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Quality Hotel Plaza Dresden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Quality Hotel Plaza Dresden offre un servizio minibar. Le camere dell'Quality Hotel Plaza Dresden propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota