HotelsClick.com

Pension Helgoland

  Helgolandstraße 9b - 01097 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Airport Of Dresden

Un parcheggio privato gratuito è disponibile presso questa struttura. Gli ospiti possono preparare i pasti nella piccola cucina comune.
Nel vivace quartiere Neustadt di Dresda. Gli ospiti, godono di una posizione tranquilla, a 2 minuti a piedi dalle fermate dei tram. Molti ristoranti, caffetterie e locali notturni si trovano a 5 minuti a piedi. La vicina fermata del tram Friedensstraße fornisce una connessione diretta al Dresda Staatsschauspiel (teatro) e il Großer Garten (parco). La stazione ferroviaria Dresden-Neustadt dista 1 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione non-fumatori offre camere luminose, semplici con una tv, un armadio e frigo. I bagni in comune e i servizi igienici si trovano nel corridoio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota