HotelsClick.com

Hotel Alttolkewitzer Ferien- & Privatzimmer Mrosk

3 Stelle

  Alttolkewitz 13-15 - 01279 - Dresda, Germania Vedi mappa

L'hotel gode di vista delle colline Elbhänge di Dresda. Struttura in stile rustico. All'hotel la colazione viene organizzata nelle camere. Il parcheggio per 1 auto è gratuito.
Questo hotel a 3 stelle di Dresda si trova a 3 minuti a piedi dal fiume Elba. A 100 metri dall'hotel troverete un supermercato. La struttura si trova proprio accanto alla pista ciclabile dell'Elba ed è la base ideale per escursioni a piedi, in bicicletta o in barca. A 200 metri dal Privatzimmer Mrosk troverete la fermata del tram di Alttolkewitz, che vi porterà nel centro di Dresda in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel propone camere dotate di angolo cottura con forno a microonde e frigorifero. Troverete camere non fumatori e un appartamento; tutti gli alloggi sono dotati di una comoda zona soggiorno e di una TV via cavo, alcuni comprendono anche una terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Alttolkewitzer Ferien- & Privatzimmer Mrosk è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Alttolkewitzer Ferien- & Privatzimmer Mrosk è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota