HotelsClick.com

Sunshine Hostel

  Emerich-Ambros-Ufer 2 - 01159 - Dresda, Germania Vedi mappa
Zona: Kesseldorf

In questo ostello è disponibile il noleggio biciclette e un parcheggio gratuito vicino al centro di Dresda. Gli ospiti possono soddisfarsi nella cucina completamente attrezzata. Una ricca colazione a buffet è disponibile ad un costo aggiuntivo. Un buffet serale può essere preparato appositamente per i gruppi.
L'ostello offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Ci sono autobus e tram che vi porteranno rapidamente a tutte le attrazioni principali e vicino a Dresda, tra cui il centro storico, il polo espositivo, il centro congressi e l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura offre sistemazioni a prezzi accessibili. L'ostello offre camere spaziose e confortevoli per i visitatori della capitale sassone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota