HotelsClick.com

Hotel The British Bed & Breakfast

3 Stelle

  Sölder Bruch, 30 - 44289 - Dortmund, Germania Vedi mappa

In origine una casa a traliccio costruita nel XVII secolo in seguito ristrutturata, l'hotel è perfeto er gli ospiti che amano combinare la tradizione al comfort moderno. L'albergo si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 7 camere, di cui 1 appartamento. Ai suoi ospiti offre una hall con possibilità di cambio valuta, e accesso ad Internet con opzione WLAN gratuito. Per un piacevole intrattenimento, l'albergo dispone di un bar con zona non fumatori, una terrazza e una sala colazione. Gli ospiti possono fare richiesta di servizio camera, servizio lavanderia e assistenza medica. L'albergo dispone inoltre di un parcheggio per auto. I collaboratori parlano diverse lingue: inglese, tedesco, francese e spagnolo e mette a disposizione degli ospiti un navigatore e un orario dei mezzi di trasporto. È possibile parcheggiare i veicoli gratuitamente al parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 7 camere, di cui 1 appartamento.

Posizione

L'hotel vanta una posizione ideale in una zona tranquilla tra l'aeroporto di Dortmund (1,5 chilometri) e il centro città (15 minuti con l'auto). Agli ospiti viene offerto un servizio navetta gratuito fino all'aeroporto; il tragitto dura circa 2 minuti. Dalla vicina stazione (7 minuti a piedi) si può facilmente raggiungere il centro città con un treno regionale, nonché la Westfalenhalle o il leggendario stadio FIFA 2006 (a circa 10 minuti di treno). A pochi passi dall'albergo (circa 300 m) si trovano svariate possibilità di shopping e divertimento, così come numerosi ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel The British Bed & Breakfast dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The British Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel The British Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota