HotelsClick.com

Rhein-Hotel St.martin

  Frankenwerft 31-33 - 50667 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt Nord

Situato nel centro storico di Colonia, questo hotel occupa una posizione tranquilla sulla passeggiata lungo il Reno, a 7 minuti a piedi dalla Cattedrale di Colonia. Offre un'ampia birreria all'aperto e colazione a buffet tutti i giorni.A conduzione familiare, il Rhein-Hotel St Martin offre camere spaziose e luminose e appartamenti dotati di TV satellitare, ideali per le famiglie. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura.Potrete cenare presso il ristorante Ständige Vertretung o la birreria all'aperto or rilassarvi in giardino o nella zona prendisole.Tra le attrazioni site nelle vicinanze troverete anche la chiesa di San Martino, distante 3 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Rhein-Hotel St.martin offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Rhein-Hotel St.martin propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Rhein-Hotel St.martin dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota