HotelsClick.com

Hotel Weber

3 Stelle

  Jahnstr., 22 - Neustadt - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt Sud

Questo hotel piccolo e accogliente situato in una zona tranquilla nel cuore di Colonia fu aperto nel 1957 ed è a conduzione familiare da tre generazioni.
Ottimi collegamenti con la Stazione Centrale (Hauptbahnhof), l'università, la Fiera di Colonia (KölnMesse), l'Arena (Kölnarena). Questo hotel si trova vicino alle vie dello shopping "Hohe Strasse" e "Schildergasse" (zone pedonali), nonché al famoso centro storico, che rendono questo hotel la scelta ideale per viaggiatori d'affari e di piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre sistemazioni nelle seguenti tre categorie: - Singola / doppia con doccia e servizi igienici - Singola / doppia con doccia, WC al piano - Singola / doppia con doccia e servizi igienici al piano. Tutte le camere sono dotate di telefono e TV. Si può scegliere tra camere fumatori e non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Weber propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota