HotelsClick.com

Jugendherberge Koeln - Riehl City - Hostel

1 Stelle

  An der Schanz, 14 - 50735 - Colonia, Germania Vedi mappa
Zona: Mulheim - Buchforst - Hohenberg

L'ostello offre un ambiente accogliente e un servizio professionale. Grazie alle sue camere luminose e spaziose e la vasta gamma di attrezzature multimediali disponibili, è particolarmente adatto per conferenze e seminari di ogni genere. L'ostello, ristrutturato nel 2008, dispone di un totale di 116 camere. La sua dotazione comprende una hall con reception aperta 24 ore e servizio check out, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Gli ospiti possono rilassarsi nella sala TV dell'ostello, al pub o al bar o usufruire della connessione internet gratuita. Gli ospiti che arrivano in auto possono utilizzare il parcheggio dell'ostello.
Situato direttamente sul Reno, con ampio spazio verde intorno, è a soli dieci minuti dal centro di Colonia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il moderno ostello dispone di camere funzionali adatte anche per disabili. 369 posti letto in totale, in 116 camere. Tutte le camere (singole, doppie, 3-4-6 posti letto) sono con doccia e wc.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Jugendherberge Koeln - Riehl City - Hostel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Jugendherberge Koeln - Riehl City - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota