HotelsClick.com

Hotel-Restaurant Bürgerhof

2 Stelle

  Sebastian Str. 184-186 - 50735 - Colonia, Germania Vedi mappa

Il Bürgerhof dispone di una pista da bowling.Questo hotel 3 stelle di Colonia si trova vicino al porto di Niehl e all'azienda dalla Ford. Dista inoltre dieci minuti in auto dal centro della città, dai centri espositivi e dalle attrazioni, tra cui la famosa cattedrale.L'Hotel-Restaurant Bürgerhof gestito da privati vi offre camere luminose e la connessione internet wireless gratuita disponibile in tutte le sue aree.Al mattino vi attende una prima colazione a buffet preparata al momento e per tutti i gusti.La sera il ristorante dell'hotel vi invita a gustare piatti tipici dell'Europa orientale e altre delizie internazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Presso la terrazza del Bürgerhof potrete gustare una birra fresca del posto e godere del sole.L'accogliente ristorante dell'hotel serve un'ampia varietà di piatti internazionali. Degli archi ornamentali dividono il ristorante in 3 aree, rendendo il locale adatto a ospitare festeggiamenti privati.La tavola fredda serve vini, insalate miste e colorate e baguette fresche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel-Restaurant Bürgerhof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota