Sala
L’area reception è piccola ed arredata con mobili d’epoca. Si presenta con pavimenti rivestiti di mattonelle e coperti da tappeti e dispone di una modesta zona salotto, ma il vero punto focale è una scala chiocciola di legno massiccio intagliato che risale al XVI secolo.
Esterno
L’hotel ha l’aspetto di un piccolo castello dal tetto spiovente rivestito di mattoni scuri e ornato da piccoli pinnacoli. Nel XIII secolo questo edificio ospitava una delle più antiche osterie di tutta la Germania.
Camere
Quasi tutte di media grandezza, le camere sono arredate in maniera individuale, alcune con mobili d’epoca, altre con letti a baldacchino. Sia le camere che i servizi privati sono in ottime condizioni.
Ristorante
Dall’aria reception si accede direttamente al Weinstube, un locale arredato con mobili d’epoca, oggetti in legno e dall’atmosfera rustica, dove potrete gustare un bicchiere di vino. Il ristorante Rieslinstube si presenta anch’esso in stile rustico con travi a vista e pavimenti in legno e dipinti d’epoca.