HotelsClick.com

Bärenturm Hotelpension

2 Stelle

  Untere Anlage 2, - 96450 - Coburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Maurizio, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Ehrenburg: 0,2 km Chiesa di San Maurizio: 0,2 km Coburger Puppenmuseum: 0,2 km Schlossplatz: 0,3 km Marktplatz: 0,3 km Rosengarten Congress Centre: 0,3 km Coburg State Theater: 0,5 km St. Augustin: 0,8 km Naturkunde-Museum Coburg: 0,9 km Fortezza di Coburg: 1,6 km Gerätemuseum: 3,8 km Castello Callenberg: 4,9 km Castello di Rosenau: 10,7 km Museum für Modernes Glas: 10,7 km Wildpark Schloss Tambach: 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bärenturm Hotelpension è Norimberga (NUE-Aeroporto di Norimberga): 105,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, completa di minibar. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Coburg, Bärenturm Hotelpension ti permetterà di raggiungere a piedi Palazzo di Ehrenburg e Chiesa di San Maurizio. Questo bed and breakfast si trova a 14,6 km da Foresta di Turingia e 0,2 km da Coburger Puppenmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bärenturm Hotelpension offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bärenturm Hotelpension propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bärenturm Hotelpension offre un servizio minibar. Le camere dell'Bärenturm Hotelpension propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Bärenturm Hotelpension dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NUE
Prenota