HotelsClick.com

Hotel Gasthof Münchner Hofbräu Coburg

3 Stelle

  Kleine Johannisgasse 8, - 96450 - Coburg, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Coburg State Theater, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Coburg State Theater: 0,1 km Schlossplatz: 0,2 km Marktplatz: 0,2 km Coburger Puppenmuseum: 0,3 km Palazzo di Ehrenburg: 0,4 km Chiesa di San Maurizio: 0,4 km St. Augustin: 0,6 km Rosengarten Congress Centre: 0,7 km Naturkunde-Museum Coburg: 0,8 km Fortezza di Coburg: 1,5 km Gerätemuseum: 4,1 km Castello Callenberg: 4,5 km Castello di Rosenau: 7,1 km Museum für Modernes Glas: 7,2 km Foresta di Turingia: 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gasthof Münchner Hofbräu Coburg vanta un buon ristorante, Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Da Gasthof Münchner Hofbräu Coburg a Coburg puoi arrivare a Foresta di Turingia e Coburger Puppenmuseum in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,3 km da Schlossplatz e 0,3 km da Palazzo di Ehrenburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Gasthof Münchner Hofbräu Coburg offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gasthof Münchner Hofbräu Coburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gasthof Münchner Hofbräu Coburg dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota