HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Kleinolbersdorf

3 Stelle

  Ferdinandstr. 105 - 09128 - Chemnitz, Germania Vedi mappa

Situato a soli 9 km dal centro di Chemnitz, questo hotel 3 stelle gode di una posizione ideale nel Kleinolbersdorf, un quartiere sud-orientale della città che è circondata da una bellissima campagna. Risalente al 1883, l'Hotel & Restaurant Kleinolbersdorf offre camere arredate con gusto, suite e appartamenti con connessione internet wireless gratuita. Una deliziosa prima colazione a buffet vi aspetta qui ogni mattina, fornendo un buon inizio per una giornata di visita a Chemnitz o per esplorare la campagna circostante a piedi o in bicicletta. Il ristorante serve specialità regionali e internazionali, insieme a vini pregiati, che potrete gustare sulla terrazza all'aperto durante la bella stagione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 12 camere luminose e accoglienti e un appartamento. Tutte le camere sono dotate di bagno, telefono e TV satellitare.

Posizione

Ai piedi dei Monti Metalliferi, a soli 9 km dal centro della città di Chemnitz, ma lontano dal trambusto, in un ambiente splendido.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel & Restaurant Kleinolbersdorf propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota