HotelsClick.com

Rheinhotel Lilie-Royal

2 Stelle

  Rheinallee 33 - 56154 - Boppard, Germania Vedi mappa

Servitevi da soli al buffet gratuito ogni mattina nella sala colazione. Godetevi la cucina tradizionale tedesca e i vini locali ammirando la splendida vista del Reno dal ristorante dell'hotel.
Situato direttamente sulla passeggiata lungo il Reno nella città vinicola di Boppard, questo hotel a conduzione familiare è la base ideale per esplorare le attrazioni patrimonio dell'UNESCO della Valle del Medio Reno. Circondato da incantevoli vigneti. L'hotel si trova a 2 minuti a piedi dal centro di Boppard con i suoi edifici medievali. L'hotel si trova a soli 100 metri dalla nave traghetto che attraversa il Reno. Il Lilie Royal gode di un buon accesso all'autostrada ed è una base ideale per esplorare la zona circostante. Potrete fare escursioni nel parco naturale Hunsrück, o fare un giorno di viaggio per Coblenza, che è a soli 25 minuti di auto lungo il Reno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere in stile contemporaneo e comfort moderni. Le camere sono dotate di balcone con vista sul Reno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Rheinhotel Lilie-Royal offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Rheinhotel Lilie-Royal propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota