HotelsClick.com

Pension Boss

2 Stelle

  Antoniusstr. 9a - 56154 - Boppard, Germania Vedi mappa

Questa tranquilla pensione nel centro di Boppard, la perla del Reno, promette delle vacanze rilassanti in uno dei resort più invitanti della Germania. Appena svegli nelle camere deliziosamente arredate sarete meravigliati dalla cura dei padroni di casa nei dettagli e nel servizio sempre attento. Dopo una sana prima colazione, passeggiate nella vicina zona pedonale o sul lungo Remo, con i suoi ristoranti e caffè invitanti. La posizione strategica della pensione, vicino al cuore dell'azione, vi permetterà di scegliere tra numerose attività culturali e per il tempo libero. Dopo una giornata all'aperto ricca di divertimento, concedetevi il meritato riposo sui letti ideali per chi ha problemi di schiena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'intero complesso è stato ristrutturato e vanta amenità moderne per un soggiorno senza problemi. Sono a disposizioni un garage e dei posti macchina a numero limitato.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione strategica nel centro di Boppard.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Boss propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota