HotelsClick.com

Hotel Garni Am Romerhof

3 Stelle

  Römerstr. 20 - 53111 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo hotel a tre stelle, a conduzione familiare, sorge nel cuore di Bonn, a circa dieci minuti di cammino dalla città vecchia e a 300 metri di distanza dalla stazione della metropolitana U-Bahn più vicina. Le accoglienti camere dell'Hotel Am Römerhof dispongono di arredi confortevoli e della connessione internet wireless gratuita. Al mattino potrete gustare la prima colazione a buffet gratuita, per poi partire alla scoperta di questa affascinante città. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete numerosi ristoranti, bar e caffetterie, e lo staff sarà lieto di consigliarvi il migliore. La card del Römerhof vi consente di beneficiare di tariffe agevolate presso ristoranti e caffetterie selezionati. Coloro che viaggiano in auto apprezzeranno il parcheggio gratuito dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La maggior parte delle camere si affacciano sul cortile o sulla strada. Le camere sono dotate di TV via cavo, radio, telefono diretto, doccia o vasca e servizi igienici.

Posizione

Situato in posizione centrale vicino alla Beethoven Hall, l'opera, la zona pedonale, l'Università e la passeggiata lungo il Reno a Bonn.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Garni Am Romerhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota