HotelsClick.com

Hotel Baden

1 Stelle

  Graurheindorfer Strasse 1 | Innenstadt - 53111 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo hotel nel quartiere storico di Bonn Castell offre camere per non fumatori con TV a schermo piatto. Situato a 10 minuti a piedi dalla passeggiata lungo il Reno e un giro in metro dalla Stazione Centrale. Le camere del Baden Hotel dispongno di lettori DVD e bagno privato. Alcune camere offrono la connessione Wi-Fi. Gli ospiti possono gustare la colazione a buffet e leggere gli ultimi giornali ogni mattina. Vengono servite specialità locali nel ristorante Altes. L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalle attrazioni turistiche del centro della città, compresa la casa di Beethoven. Rosenthal ovvero la stazione della metropolitana è a 2 minuti a piedi. Parcheggi gratuiti si trovano vicino all'hotel. Un garage è disponibile anche nelle vicinanze, e l'Hotel Baden può riservare spazi per gli ospiti su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 25 camere, molte delle quali con servizi privati, oltre ad un asciugacapelli. Ogni camera è dotata di connessione internet gratuita, telefono (W-LAN) e una TV a schermo piatto. Le camere doppie sono inoltre dotate di un lettore DVD.

Posizione

Convenientemente vicino al cuore della città, ci vorranno solo 10 minuti a piedi per raggiungere il centro città, la bellissima passeggiata lungo il fiume Reno e la casa natale di Beethoven.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota